Viaggio e alloggio

Curiamo la completa programmazione e organizzazione del vostro soggiorno a Belgrado, compresi il viaggio, l’alloggio e la gestione dell’appuntamento dal dentista. Per raggiungere Belgrado si puo scegliere tra l’aereo, l’autobus, oppure l’auto.

Offriamo ai clienti una vasta gamma di appartamenti/alberghi nel centro di Belgrado, scelti con cura a garanzia di un soggiorno confortevole.

Gli appartamenti privati sono situati a pochi passi dalla clinica. Dispongono di tutto il necessario: cucina, camera da letto, soggiorno, riscaldamento, aria condizionata, TV satellitare, biancheria, connessione internet. Offriamo inoltre schede telefoniche locli.

I servizi dell’hotel includono aria condizionata, TV satellitare, connessione internet, ristorante, sauna, solarium e sale fitness.

Belgrado

Belgrado, capitale della Serbia, è la principale città dei Balcani occidentali; si trova a circa un ora di volo da Roma.

È una città con una storia ricca, alla confluenza tra Sava e Danubio, considerata “la porta” dei Balcani.

Con una popolazione di circa 1.7 millioni di abitanti, Belgrado è centro politico, economico e culturale della Serbia.

Contatto

City Tour

Passeggiate Per Belgrado

Fortezza di Kalemegdan

5-kalemegdan-zindan kapija2-11

Skadarlija – il centro storico

Skadarlija, BIP pivara iznutra

Il monte di Belgrado – Avala

4-avala-11

La cintura verde di Belgrado – parchi Topcider e Kosutnjak

92-topcider-11

Passeggiata sul lago ad Ada Ciganlija

ada-IMG_3044

Belgrado In Pullman Scoperto

Scoprire Belgrado passando per le strade urbane e godendo la storia della città, la sua architettura e la vita dei belgradesi

Itinerario: Palazzo del Parlamento Nazionale, Terazije, Piazza della Repubblica, Piazza degli Studenti, Fortezza di Kalemegdan, Nuova Belgrado, colle Topcider, Dedinje, Piazza della Liberazione, Piazza Slavija, Piazza Nikola Pasic

 

 

Belgrado In Battello

Crociera in battello sui fiumi Sava e Danubio

Itinerario: Isola dei cavalli, Grande Isola della Guerra, Torre Nebojsa, Fortezza di Kalemegdan, Porto di Belgrado, ponte di Branko, ponte ferroviario

Palazzo Reale

1-royal palace-11       Il Palazzo Reale

a Dedinje fu costruito tra il 1924 ed il 1929 da Re Aleksandar I.