La diagnostica

hyperion

La nostra radiologia odontoiatrica è composta da una piattaforma unica da Myray Hyperion X9 3D, un dispositivo diagnostico 3 in 1: Panoramico + Cefalometrico + Cone Beam 3D.

La serie X9 è un concetto modulare che vi offre tutte le opzioni possibili, dall’imaging panoramico bidimensionale, all’analisi cefalometrica fino alla tomografia tridimensionale a fascio conico, con possibilità di eseguire la scansione volumetrica delle intere arcate dentali.

 

Vantaggi In Implantologia:

diagnostica

Il professionista grazie ad una TAC 3D potrà valutare con estrema precisione lo spessore osseo del paziente, al fine di programmare l’intervento implantologico in totale sicurezza.

La quantità di osso valutata tramite una TAC permetterà al clinico di verificare se c’e osso a sufficienza per l’inserimento degli impianti.

Lo spessore osseo sarà indispensabile anche per determinare la scelta del tipo di impianto da utilizzare per l’intervento.

Il professionista grazie ad una serie di tagli-sezioni che la TAC effettuerà dell’osso visualizzato, potrà anche valutare la precisa inclinazione che l’impianto dovrà avere una volta inserito nell’osso.

Contatto